LA PIAZZA DELLE START UP – 57° SIMPOSIO AFI

Nell’ambito del 57° Simposio AFI (Rimini 7-9 giugno 2017) PFC sarà presente a“La Piazza delle start up, una “vetrina” che, con il patrocinio di Farmindustria, Assobiotec e Assobiomedica, permetterà a realtà (start up) particolarmente innovative, presenti nell’area espositiva con i loro desk, di avere un contatto diretto con aziende farmaceutiche e potenziali investitori.
Lo spazio sarà dedicato alle start up del mondo farmaceutico, biotech, dei dispositivi medici e diagnostici, che potranno presentare i loro progetti durante l’intervallo pranzo. In questo stesso spazio temporale, le start up potranno inoltre assistere a mini-simposi di loro specifico interesse, riguardanti i temi della creazione d’impresa, protezione della proprietà intellettuale, modelli di partnership e finanziamento alle start up.
Le start up avranno l’opportunità, non solo di presentarsi e di presentare i loro progetti/novità ai loro potenziali investitori, ma anche di capire come essere vincenti, migliorando la propria incisività sul mercato.
“La Piazza delle start up” si troverà all’interno dell’area espositiva, che sarà accessibile gratuitamente per tutte e tre le giornate del Simposio in modo da favorire al massimo l’incontro tra i visitatori e le varie anime presenti: aziende, start up, istituzioni, università & ricerca.

 

Scarica il programma completo

PCF presente al 57° simposio AFI